Perché dentisti croati?

 
  • Prezzi scontati del 50-80% rispetto ai prezzi dei paesi dell'UE
  • La garanzia per tutti i nostri lavori protetici è di 5 anni
  • Tutte le spese nelle nostre cliniche sono riconosciute in Italia

Richieda il preventivo già oggi!


Clicca per vedere Dentista
Croazia a Striscia La Notizia

Pazienti su di noi

Migliaia di pazienti soddisfatti da tutta l'Italia sono la garanzia della nostra qualità e professionalità.
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra ricompensa più grande. Di seguito potete leggere le loro esperienze e testimonianze.

Corone dentarie

Corone dentarie

Le corone sono una sostituzione odontoiatrica per un dente che ha subito un danneggiamento. Esse ci aiutano a rimuovere il problema restituendo la funzionalità del dente e il suo aspetto estetico. Aldilà della ricostruzione del dente naturale, le corone artificiali si utilizzano anche sopra gli impianti, o come parti di supporto dei ponti dentali.

Se la corona verrà posta su un dente naturale, sarà prima necessario levigare il dente così che esso raggiunga la forma ottimale per l'installazione. Mediante l'impronta del dente levigato, verrà prodotta la corona, la quale avrà la forma perfetta del dente originario.

Corone in ceramica

Corone in ceramica

Le corone possono essere fatte di diversi materiali, ma recentemente si prediligono materiali esteticamente e funzionalmente compatibili con il dente originale. Nelle nostre cliniche si costruiscono principalmente corone in ceramica nella parte esterna, utilizzando materiali compositi quali ceramica E.max e lo zirconio. Questi due materiali offrono le migliori caratteristiche che si possono trovare nella moderna odontoiatria.

  • L'Empress o ceramica E.max è un ottimo materiale, che garantisce una perfetta trasparenza. Esso è la nostra prima scelta nel caso in cui dobbiate porre la corona su un dente naturale, poiché la combinazione con il bianco originale vi darà un ottimo risultato. Una corona di questo materiale sarà forte e resistente, e vi garantirà un aspetto naturalissimo.
  • Lo zirconio è un ottimo materiale per vari motivi: le sue caratteristiche principali sono la durezza e la biocompatibilità. Ma, oltre tutto, garantisce un aspetto assolutamente naturale, e se siete in ricerca di un sorriso alla Hollywood, questo è il materiale che fa per voi!
Corone in metallo ceramica

Corone in metallo ceramica

Oltre a questi due tipi di corone, formate da materiali compositi, forniamo anche corone combinate con diversi metalli. Le combinazione più frequenti sono: metallo-ceramica, oro bianco-ceramica e titanio-ceramica. Ciascuno di questi materiali ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma in ogni caso, la parte metallica che svolge la funzione di base, è completamente nascosta dalla ceramica.

  • Metallo ceramica – la base della corona è fatta in leghe di mettalo (cobalto, nichel e cromo). Sopra la base si mette uno strato di ceramica che riveste completamente la base metallica. Queste corone sono economicamente molto accetabili, ma il valore estetico è notevolmente inferiore rispetto al lavoro fatto completamente in ceramica. Anche se rare, sono possibili reazioni allergiche ad alcuni metalli.
  • Oro bianco e ceramica - una soluzione molto solida e di qualità. Si utilizza principalmente per la parte posteriore della bocca, dove le forze masticatorie sono più forti. L'oro, essendo un materiale biocompatibile, è molto adatto per i pazienti che sono allergici ai metalli. La base in oro è completamente ricoperta in ceramica. Lo svantaggio principale di questo tipo di corone è il peso.
  • Titanio ceramica - materiale biocompatibile adatto per i pazienti che hanno reazioni allergiche al metallo o oro. È molto robusto e leggero, ed è adatto per l'installazione sia nella parte posteriore, che nella parte frontale della bocca.